Le proposte di Serena

 

Il Ristorante

 

La sala ristorazione è il luogo ideale dove accostare i vini della cantina ai piatti della cucina del territorio riscoprendo profumi e sapori di un tempo attraverso l'alta qualità delle materie prime e la cottura dei cibi a fuoco lento.

 

Spaziando nella nostra produzione di vino è possibile trovare il più adatto al menù del giorno.

 

Un consumo consapevole ed intelligente può consentire di portare la bottiglia iniziata a casa evitando spiacevoli controlli e prolungando il piacere di una sana bevuta.

 

La cucina di Cré Seren propone un menù stagionale fisso composto da: quattro antipasti, un primo, un secondo con contorno, alcuni assaggi di dolci, acqua, caffè e digestivi, al prezzo di € 25 (vini esclusi).

 

Prenotando almeno un giorno prima e informandoci della presenza di persone con varie intolleranze (glutine, lattosio,ecc…) è possibile organizzarsi nel migliore dei modi per far trovare un menu completo, uguale a quello degli altri commensali.

 

 

Le Ricette

 

In autunno serate a tema con gli emblemi della cucina “povera”: bagna cauda, gran bollito, zuppa di cavoli, indivia e Marrone “brusata”. Si lavora solo su prenotazione.

Menu Grandi Occasioni, con caffè e digestivi  -  32

Affettati misti

Vitello tonnato

Piatto misto primaverile

(frittatine colorate, cestini di formaggio con ripieni vari, primo sale con sausa d’avije)

Sformato di verdure con salsa al vino bianco

 

Risotto alle erbe selvatiche

Tortelli di patate con julienne di verdure

 

Tonno di coniglio con insalata

Arrosto di maiale con contorno di stagione

 

Mousse al cioccolato

Pan di Spagna con frutta